skip to Main Content
+39 0382.465089 info@cergil.it
Cergil Industry chi siamo

Benvenuti in Cergil

La Cergil Industry nasce alla fine degli anni ’30 del secolo scorso, vanta quindi oggi, oltre 80 anni di attività nella progettazione e costruzione di Impianti e Macchine per la Filettatura, Pelatura, Smussatura e Rullatura.

La qualità del prodotto originale ideato negli anni ’30 ha consentito attraverso successive elaborazioni e migliorie, di generare soluzioni di particolare contenuto tecnologico che risultano ancora oggi di forte interesse per il mercato mondiale, la Cergil difatti è una realtà conosciuta in tutto il mondo.

L’azienda è specializzata nella realizzazione di impianti di produzione nel settore della filettatura su pezzi che non possono essere messi in rotazione a causa delle loro dimensioni o della loro forma.

Cergil Industry Staff

I nostri Partner

LMT FETTE

LMT FETTE

 

 

SORMA

SORMA

 

 

NOVOUTILS

NOVOUTILS

SEI INTERESSATO AI NOSTRI PRODOTTI?

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

Esperienza

Cergil può vantare un’esperienza di 80 anni nel settore della filettatura, pur rivolgendo sempre uno sguardo attento all’evoluzione della tecnologia e della meccanica per proporre sul mercato prodotti attuali, innovativi e tecnicamente concorrenziali.

Progettazione

Possiamo proporre molto rapidamente ai nostri clienti un progetto in 3D di una macchina di produzione dedicata specificatamente alle vostre esigenze.

Qualità

Uno degli obiettivi fondamentali di Cergil è ottenere un prodotto finale di alta qualità, robusto, che vi soddisferà per lungo tempo. Tutte le nostre forniture sono esclusivamente di origine italiana o europea.

Competenza tecnica

Come produttore dei propri utensili di taglio, Cergil offre un servizio tecnico in grado di sviluppare e fornirvi degli utensili adatti alle vostre esigenze, al fine di migliorare costantemente le vostre performance di produzione.

Assistenza post-vendita

I nostri clienti possono contare sulla nostra costante disponibilità a fornire, in tempi brevi, pezzi di ricambio di qualità. Inoltre, possiamo assicurarvi un servizio di retrofit delle vostre vecchie macchine Cergil presso la nostra sede e possiamo proporvi un servizio a domicilio per la riparazione e la manutenzione dei vostri utensili di produzione.

Trasporti

Cergil può fornire ai clienti un servizio di trasporto e imballaggio, così come la gestione di tutti i documenti doganali necessari all’esportazione dei nostri prodotti in tutto il mondo.

I VANTAGGI DELLE NOSTRE MACCHINE FILETTATRICI

Macchine facili da usare
Sicurezza nell’utilizzo
Semplicità di carico e scarico dei pezzi da produrre
Produttività importante grazie all’utilizzo di teste di filettatura attrezzate con diversi utensili
Possiamo realizzare macchine che filettano pezzi di grandi dimensioni: la lunghezza del pezzo da filettare non è più un problema!

IL MODUS OPERANDI DI CERGIL INDUSTRY SRL

1

RACCOLTA ESIGENZA DEL CLIENTE

A fronte di una nuova richiesta da parte del cliente, il primo passo consiste nel raccogliere il maggior numero di informazioni tecniche tramite questionari, disegni, foto, video, campioni e quant’altro necessario per definire con chiarezza le esigenze di produzione del cliente stesso.

2

PROGETTAZIONE

Una volta definiti i bisogni del cliente, si identifica la miglior soluzione tecnica da proporre, che può essere una macchina standard, oppure un prodotto personalizzato da realizzare appositamente in funzione delle esigenze richieste. In questo secondo caso, si procede alla progettazione di massima della macchina. Si presenta quindi la proposta al cliente.

3

FORMULAZIONE DELL’OFFERTA

Sia che si tratti di macchina standard sia fuori standard, si procede con la formulazione dell’offerta, comprensiva di tutti gli utensili, gli accessori e i consumabili indispensabili per un corretto utilizzo del prodotto. Nel caso di macchina fuori standard, il preventivo può comprendere anche i costi della progettazione definitiva.

4

PRODUZIONE

All’accettazione dell’offerta e conferma dell’ordine, si procede con l’eventuale progettazione definitiva (laddove necessario e pattuito) e quindi con la realizzazione della macchina (assemblaggio delle componenti meccaniche, installazione degli impianti, montaggio degli utensili). Le prove di collaudo vengono effettuate presso il nostro stabilimento.

Il Team

Scopri il team di Cergil Industry Srl

I Prodotti

Scopri tutti i prodotti di Cergil Industry Srl

Informazioni

Contatta il nostro ufficio commerciale

Back To Top
×Close search
Cerca