Benvenuti in Cergil
La Cergil Industry nasce alla fine degli anni ’30 del secolo scorso, vanta quindi oggi, oltre 80 anni di attività nella progettazione e costruzione di Impianti e Macchine per la Filettatura, Pelatura, Smussatura e Rullatura.
La qualità del prodotto originale ideato negli anni ’30 ha consentito attraverso successive elaborazioni e migliorie, di generare soluzioni di particolare contenuto tecnologico che risultano ancora oggi di forte interesse per il mercato mondiale, la Cergil difatti è una realtà conosciuta in tutto il mondo.
L’azienda è specializzata nella realizzazione di impianti di produzione nel settore della filettatura su pezzi che non possono essere messi in rotazione a causa delle loro dimensioni o della loro forma.
I nostri Partner
SEI INTERESSATO AI NOSTRI PRODOTTI?
I NOSTRI PUNTI DI FORZA
I VANTAGGI DELLE NOSTRE MACCHINE FILETTATRICI
IL MODUS OPERANDI DI CERGIL INDUSTRY SRL
1
RACCOLTA ESIGENZA DEL CLIENTE
A fronte di una nuova richiesta da parte del cliente, il primo passo consiste nel raccogliere il maggior numero di informazioni tecniche tramite questionari, disegni, foto, video, campioni e quant’altro necessario per definire con chiarezza le esigenze di produzione del cliente stesso.
2
PROGETTAZIONE
Una volta definiti i bisogni del cliente, si identifica la miglior soluzione tecnica da proporre, che può essere una macchina standard, oppure un prodotto personalizzato da realizzare appositamente in funzione delle esigenze richieste. In questo secondo caso, si procede alla progettazione di massima della macchina. Si presenta quindi la proposta al cliente.
3
FORMULAZIONE DELL’OFFERTA
Sia che si tratti di macchina standard sia fuori standard, si procede con la formulazione dell’offerta, comprensiva di tutti gli utensili, gli accessori e i consumabili indispensabili per un corretto utilizzo del prodotto. Nel caso di macchina fuori standard, il preventivo può comprendere anche i costi della progettazione definitiva.
4
PRODUZIONE
All’accettazione dell’offerta e conferma dell’ordine, si procede con l’eventuale progettazione definitiva (laddove necessario e pattuito) e quindi con la realizzazione della macchina (assemblaggio delle componenti meccaniche, installazione degli impianti, montaggio degli utensili). Le prove di collaudo vengono effettuate presso il nostro stabilimento.
Informazioni
Contatta il nostro ufficio commerciale
I Prodotti
Scopri tutti i prodotti di Cergil Industry Srl